ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

Anche quest’anno i ragazzi delle classi 4° e 5° della scuola primaria e 1°, 2° e 3° della secondaria di Albiate hanno avuto la possibilità di trasformarsi in veri atleti  cimentandosi in una gara di corsa piana ed in una di salto in lungo per guadagnarsi il titolo di “ragazzo/a più veloce di Albiate” .

L’evento è stato organizzato dall’Atletica Albiate in collaborazione con il Comune di Albiate come una  gara FIDAL con tanto di starter munito di pistola e di veri  giudici di gara, ricreando così l’atmosfera che si vive sulle piste di atletica.

I ragazzi hanno mostrato interesse e partecipazione e si sono impegnati a fondo nella competizione dando il meglio delle loro possibilità.

Alla premiazione è intervenuto il Sindaco Diego Confalonieri e l’assessore allo sport Fabrizio Confalonieri che hanno premiato i vincitori delle varie gare.

Quest’anno poi, l’atletica Albiate, ha offerto ai primi 6 classificati maschi e femmine di ogni gara, per un totale di 120 ragazzi, la possibilità di frequentare gratuitamente i corsi di atletica e partecipare alle gare Fidal fino al 17 ottobre.

L’atletica Albiate ringrazia tutti coloro che, con grande spirito, si sono prestati alla buona riuscita della manifestazione soddisfatti di vedere l’impegno che i ragazzi hanno messo nell’affrontare le competizioni.

Cliccate qui per vedere la classifica